Martedì 30 gennaio 2024 – ore 10:00/12:00

ICS. Emilio Alessandrini – Cesano Boscone

Introdurrà l’evento la D.S. Dott.sa Mariangela Camporeale. Interverranno il Sindaco di Cesano Boscone, l’Avv. Marco Alessandrini (figlio di Emilio Alessandrini), il Dott. Rossetti. Parteciperanno all’evento il DS e il Vicario dell’Istituto Alessandrini di Vittuone, il DS e il Vicario dell’Istituto Alessandrini di Abbiategrasso, una delegazione di studenti degli Istituti E. Alessandrini di Vittuone e Abbiategrasso, il comando dei Carabinieri di Cesano Boscone, Il comando della Polizia Locale di Cesano, Don Luigi Caldera, L. Borelli (presidente dell’ANPI), i Dott. D’Asaro e Iacona (ex-DS dell’ICS E. Alessandrini di Cesano Boscone), E.Schito (presidente del CDI), la Dott.sa Vigoni (coordinatrice della scuola dell’infanzia Maria Bambina, le Prof.sse L. Di Giuseppe e C. Fraccacreta. Tutti gli alunni del nostro IC.

L’evento è stato organizzato dalla Commissione PTOF (Proff. Satta F., Gucciardo G., Randazzo L.), in accordo con la DS e le sue collaboratrici e in collaborazione con il Prof. Lacquaniti A. e l’Ente Comunale di Cesano Boscone.

Via Bramante, 5 – Cesano Boscone (MI)